PC FACILE CPU

lundi 4 mai 2015

Microsoft Office 2016


 è disponibile in versione Technical Preview

In Office 2016 IT  è stata integrata la funzionalità Tell Me, da tempo presente su Office Online, che permette di cercare velocemente informazioni su una specifica funzione.
 La suite supporta ora i temi colorati, la visualizzazione dei documenti su dispositivi con display dotati di un numero elevato di pixel per pollice e la rotazione automatica delle immagini. Word, Excel e PowerPoint


supportano ora la funzione Data Loss Protection (DLP), già presente in Exchange, Outlook, OneDrive for Business e SharePoint. Gli amministratori IT possono creare, gestire e modificare le policy per lauthoring dei contenuti e la condivisione dei documenti.

Numerose le novità per Outlook: protocollo MAPI-HTTP, autenticazione multi-fattore, migliori prestazioni nel download e nella visualizzazione delle email, ricerca più veloce e possibilità di scegliere lintervallo di tempo per i messaggi da scaricare (1, 3, 7, 14 o 30 giorni). Infine, Microsoft ha migliorato il sistema di deployment Click-to-Run ed esteso la protezione IRM ai file Visio.

Requisiti:

- Processore (CPU) x86/x64 da 1 GHz o superiore con instruction set SSE2
- Memoria (RAM) 1 GB (32 bit), 2 GB (64 bit)
- Spazio su disco fisso 3 GB
- Risoluzione dello schermo 1024×576 o superiore
- Scheda video DirectX 10 per accelerazione grafica hardware
- Sistema operativo Windows 7, Windows Server 2008 R2, Windows 8, Windows Server 2012

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire